TOP II ETE

Condizionatori d’aria industriali per il montaggio su tetto di armadi elettrici

Condizionatore d’aria da tetto

I condizionatori industriali da tetto permettono il raffreddamento dei quadri elettrici anche in situazioni in cui lo spazio sia ridotto, come ad esempio in batterie di armadi o quando le vie di fuga vanno lasciate libere per questioni di sicurezza.

Efficace Gestione della Condensa

Le soluzioni presenti sui nostri modelli di condizionatori d’aria da tetto permettono una gestione della condensa ottimale. Il percorso dell’aria di ripresa garantisce che non si formi condensa sul tetto dell’armadio e, in più, dal modello ETE14 (1400W), le unità sono dotate di dissipatore di condensa, senza assorbimento di potenza elettrica, per la riduzione o l’eliminazione della condensa. Per i modelli ETE06/09 è presente un livellostato per il controllo della condensa nella bacinella raccogli condensa del condizionatore.

Flussi d’aria ottimali

Grazie all’elevata distanza tra aspirazione e mandata dell’aria interna si evitano corto circuiti d’aria fredda, senza necessità di installare convogliatori e garantendo affidabilità di funzionamento. Inoltre, a partire dal modello ETE14, grazie alla gestione del flusso d’aria ambiente, è possibile installare condizionatori anche adiacenti e ottimizzando i layout di installazione.

Certificazioni: condizionatori industriali pronti per l’esportazione in tutto il mondo

CE, EAC, UL Listed.

TOPII_condizionatori_indsutriali_da_tetto_quadri_elettrici

Caratteristiche principali dei condizionatori industriali da tetto

  • Capacità frigorifera: la gamma offre un ampio range da 300W a 5200W
  • Alimentazioni elettriche: 230V e 400/460V
  • Termostato elettronico (da modello ETE06)
  • Dissipatore di condensa (da modello ETE14)
  • Grado di Protezione: IP54

 

Grazie alle sue caratteristiche, l’utilizzo del condizionatore industriale TOP II ETE è particolarmente indicato nei seguenti settori:

Icona settore Meccanica

Meccanica

Rete Elettrica

Rete Elettrica

Ceramica

Ceramica

Contattaci

Per ogni informazione tecnica o relativa ai prezzi dei nostri condizionatori da tetto TOP II ETE potete compilare il form qui a fianco, vi risponderemo al più presto!

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare.

I dati presenti nel modulo saranno utilizzati per rispondere ai quesiti formulati. Potete consultare l’informativa completa a questo link.

Inviando il modulo si intendono accettate le condizioni sulla Privacy, consultabili a questo link.

8 + 4 =