Termostati & Resistenze

Accessori per condizionatori industriali

Termostati

Dispositivi per il controllo della temperatura degli armadi, installati su barra DIN.

TMF (vite di regolazione blu) = con contatto normalmente aperto. Può essere utilizzato per la segnalazione di allarmi di temperatura o per il comando di sistemi di ventilazione.

TMC (vite di regolazione rossa) = con contatto normalmente chiuso. Può essere utilizzato sia come segnale di allarme, sia per il comando di resistenze di riscaldamento o anticondensa.

TEM = da alimentare elettricamente, differisce dai precedenti in quanto possiede i contatti di scambio, un differenziale di intervento o isteresi molto contenuta.

Resistenze

Sono utili per evitare temperature troppo basse o formazione di condensa eccessiva nel quadro.
I riscaldatori sono realizzati interamente in alluminio per la massima trasmissione del calore ed impiegano elementi riscaldanti PTC.

Le resistenze devono essere combinate con un termostato o un igrostato. Le resistenze sono adatte per installation su barre DIN 35mm. Le resistenze TH sono dotate di ventilatore.

Certificazioni

Contattaci

Per ogni informazioni riguardo a Resistenze o Termostati potete compilare il form qui a fianco, vi risponderemo al più presto!

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare.

I dati presenti nel modulo saranno utilizzati per rispondere ai quesiti formulati. Potete consultare l’informativa completa a questo link.

Inviando il modulo si intendono accettate le condizioni sulla Privacy, consultabili a questo link.

4 + 10 =