X-Shark

Software per la progettazione di impianti di refrigerazione

XShark

Un aiuto nella scelta

La progettazione di un impianto di refrigerazione per applicazioni industriali necessita di specifiche competenze, che abbiamo deciso di rendere più accessibili grazie ad XShark, un software di progettazione di impianti di refrigerazione facile da usare.
Le specifiche caratteristiche di ogni progetto determinano particolari necessità e requisiti di refrigerazione: inserendo i dati rilevanti della vostra applicazione, il software di progettazione XShark elaborerà e vi presenterà le proposte più adatte. Rimaniamo ovviamente a disposizione per consulenze specifiche o supporto nell’uso di questo strumento gratuito!

Prodotti supportati

XShark comprende le seguenti gamme Cosmotec:

  • WPAmini Techno: refrigeratore d’acqua multi-scroll condensato ad aria (da 80 a 150 kW)
  • WPA Techno: refrigeratore d’acqua multi-scroll condensato ad aria (da 160 a 560 kW)
  • WSA Techno: refrigeratore d’acqua con compressori a vite condensato ad aria (da 370 a 1260 kW)
  • WSW Techno: refrigeratore d’acqua con compressori a vite condensato ad acqua (da 230 a 1550 kW)
  • RAW High density: inrow condensato ad acqua

Come usare XShark

Per prima cosa dovrete scaricare il programma. Vi basterà poi seguire le istruzioni, in caso di necessità è disponibile una guida con tutte le indicazioni. Per gli utenti in possesso di Windows 10: attenzione, installando il software su Windows 10 potrebbe comparire una finestra d’errore. Per proseguire premere il pulsante “Cancel“. 

Potete scaricare anche il file base per profilo di temperature personalizzato

Bisogno di assistenza?

Siamo a vostra disposizione per ogni necessità di supporto o chiarimento. Compilate il form qui a fianco e vi ricontatteremo al più presto!

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare.

I dati presenti nel modulo saranno utilizzati per rispondere ai quesiti formulati. Potete consultare l’informativa completa a questo link.

Inviando il modulo si intendono accettate le condizioni sulla Privacy, consultabili a questo link.

11 + 3 =