Compact Protherm CNE/CNO

Condizionatori d’aria industriali compatti per quadri elettrici

applicazione_compact_prothermCNx_condizionatori_compatti_quadri_elettrici

Soluzione Completa e Compatta

Compact Protherm è la gamma di condizionatori d’aria industriali progettata per installazioni dove sono necessarie unità con ingombri contenuti in termini di larghezza o altezza. Le soluzioni tecniche presenti contraddistinguono questi condizionatori compatti per quadri elettrici per flessibilità, affidabilità ed efficienza.

Layout Ottimizzato e Compatto

Nell’automazione industriale la superficie produttiva è un bene sempre più prezioso e si ha la necessità di trovare soluzioni che combinino prestazioni elevate e layout ottimizzati, come gli armadi con profondità 300mm/12”.
L’ottimizzazione dello spazio, però, genera anche una maggiore densità dei componenti elettronici di controllo, aggravando dal punto di vista termico le condizioni del sistema, che deve essere protetto con ancora più attenzione dal surriscaldamento, per poter garantire la continuità di servizio.
Compact Protherm, evoluzione del nostro bestseller,  offre una soluzione di Thermal Management adatta ad essere posizionata sul fianco di tutti gli armadi elettrici con una profondità fino a 300mm, grazie ad una larghezza di solo 280 mm. Inoltre, la gamma presenta anche un’altezza contenuta di 565mm, che ne permette l’installazione in box elettrici integrati nelle macchine utensili.

Certificazioni: pronti per l’esportazione in tutto il mondo

CE, EAC, UL Listed.

Caratteristiche Principali

  • Applicazione: disponibili in versione Indoor (CNE) e Outdoor (CNO)
  • Dimensioni: adatti per installazioni su quadri elettrici 300mm (12”) o box con altezza 600mm
  • Capacità frigorifera: range di potenza fino a 1000W
  • Ampia scelta di alimentazioni: disponibili in alimentazione 115V, 230V, 400/460V, 208V su richiesta
  • Efficienza: pur presentando dimensioni compatte, i condizionatori hanno EER elevati e permettono elevato risparmio economico
  • Esteso campo di funzionamento: operativi sino a temperatura esterna di 55°C, e set point fino a 20°C (secondo il modello)
  • Grado di Protezione:
    • CNE IP54 / Type12
    • CNO IP55 / Type4

Grazie alle sue caratteristiche, l’utilizzo dei condizionatori industriali Compact Protherm è particolarmente indicato nei seguenti settori:

CNE - INDOOR

Settore Carta

Paper Converting

Icona settore Plastica

Plastica

Icona settore Chimica

Chimica

Settore Legno

Legno

CNO - OUTDOOR

Energie Rinnovabili

Energie Rinnovabili

Rete Elettrica

Rete Elettrica

Contattaci

Per ogni informazione tecnica o relativa ai prezzi dei nostri condizionatori compatti per quadri elettrici Compact Protherm potete compilare il form qui a fianco, vi risponderemo al più presto!

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare.

I dati presenti nel modulo saranno utilizzati per rispondere ai quesiti formulati. Potete consultare l’informativa completa a questo link.

Inviando il modulo si intendono accettate le condizioni sulla Privacy, consultabili a questo link.

6 + 14 =