KryosRoof TSF/TSV

Torrini di Estrazione per quadri elettrici

Nuovo design, maggior flessibilità

I torrini KryosRoof sono la soluzione di ventilazione industriale ideale per l’estrazione dell’aria calda dal tetto. Le dimensioni compatte ne permettono l’installazione su diverse tipologie di quadri elettrici, al tempo stesso il layout e i ventilatori garantiscono elevate portate ed efficienza di funzionamento.

I torrini TSF/TSV sono caratterizzati da un nuovo design, da dimensioni compatte e da proprietà di flessibilità, tipiche dei prodotti Cosmotec.

Prestazioni ed Efficienza

I ventilatori radiali presenti sui torrini garantiscono elevate portate e prevalenze, per garantire un corretto flusso d’aria all’interno del quadro elettrico. Inoltre, è disponibile una versione ad alta efficienza con ventilatori EC e sonda attiva di regolazione, fornita di serie, che regola la velocità del ventilatore in modo da ridurre i consumi elettrici e garantendo l’ottimale flusso d’aria in accordo alle temperature presenti nel quadro elettrico. L’assorbimento elettrico può essere già ridotto del 20/30% alle condizioni di massimo funzionamento.

Certificazioni: ventilatori industriali pronti per l’esportazione in tutto il mondo

CE, EAC, UL Listed

KryosROOF_torrini_estrazione_ventilazione_quadri_elettrici

Caratteristiche principali dei ventilatori industriali KryosRoof

  • Taglie: 19, 22, 25, 35

  • Portata aria: da 500 m³/h a 1870 m³/h
  • Alimentazioni: 230Vac e 115Vac. A richiesta 400/460Vac (solo CE)
  • Range di Temperatura:
    • TSF = -40 … +60 °C
    • TSV = -25 … +55 °C
  • Grado di protezione: IP43 o IP54 / Type1 o Type12

Grazie alle sue caratteristiche, l’utilizzo del ventilatore industriale KryosRoof è particolarmente indicato nei seguenti settori

Packaging

Packaging

Measuring & Control Tools

Strumenti di Misura e Controllo

Icona settore Farmaceutico

Farmaceutica

Icona settore Cosmetica

Cosmesi e Cura Personale

Contattaci

Per ogni informazione tecnica o relativa ai prezzi dei nostri torrini di ventilazione KryosRoof potete compilare il form qui a fianco, vi risponderemo al più presto!

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare.

I dati presenti nel modulo saranno utilizzati per rispondere ai quesiti formulati. Potete consultare l’informativa completa a questo link.

Inviando il modulo si intendono accettate le condizioni sulla Privacy, consultabili a questo link.

1 + 5 =