Software per impianti termici

La selezione del giusto sistema di raffreddamento può essere complessa, per questo Cosmotec vi aiuta mettendo a disposizione tre software per la scelta degli impianti di condizionamento e refrigerazione

Software

A cosa servono i software Cosmotec?

Il corretto condizionamento e refrigerazione degli impianti industriali sono aspetti di vitale importanza per il funzionamento delle aziende, così come la possibilità di monitorare anche da remoto che tutti i processi siano regolari. Per essere al vostro fianco sempre, dalla progettazione al monitoraggio, abbiamo realizzato tre software, che mettiamo a vostra disposizione gratuitamente.

Quale scegliere?

Troverete qui sotto una breve descrizione dei nostri tre programmi per la climatizzazione e per il monitoraggio, selezionate quello di vostro interesse in base alle vostre esigenze e troverete la pagina completa con le caratteristiche e modalità di utilizzo di ognuna. Per esigenze specifiche non esitate a contattarci!

 

Scegli il software per impianti termici più adatto alle tue esigenze!

XShark

La progettazione di un impianto di refrigerazione industriale è più facile grazie ad XShark. Seleziona le caratteristiche del progetto e XShark elaborerà e vi presenterà i chiller più adatti.

Web Select

Web Select

Cosmotec vi offre Web Select, un software web based che saprà proporvi le soluzioni di condizionamento più adatte alle vostre esigenze, in base alle vostre necessità di raffreddamento.

Adam

Adam

Grazie ad Adam avrai accesso alla nostra intera documentazione commerciale e tecnica e potrai organizzare, monitorare e segnalare guasti per ogni tuo prodotto Cosmotec.

Contattaci!

Per qualunque problema o curiosità sui nostri software di selezione non esitare a scriverci, siamo a tua disposizione 

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare.

I dati presenti nel modulo saranno utilizzati per rispondere ai quesiti formulati. Potete consultare l’informativa completa a questo link.

Inviando il modulo si intendono accettate le condizioni sulla Privacy, consultabili a questo link.