EXW

Scambiatore di calore industriale acqua/aria per montaggio da parete e da tetto

Una potenza per ogni richiesta

La gamma di scambiatori di calore EXW ha un ampio range di resa frigorifera che soddisfa ogni richiesta. La gamma offre unità di dimensioni compatte, per il raffreddamento di quadri elettrici fino a 6700W e unità di dimensioni maggiori per il raffreddamento di quadri elettrici con elevati carichi termici, fino a 25000W. A completare l’offerta sono presenti due modelli per installazione da tetto (2200W e 6700W).

Controllo

Gli scambiatori acqua/aria EXW da parete possono essere dotati di termostato meccanico e valvola solenoide, in modo tale da avere un controllo sul flusso acqua richiesto dallo scambiatore. Gli scambiatori da tetto hanno di standard un termostato elettronico che, oltre a controllare la valvola solenoide e il flusso acqua, fornisce un allarme generale, un comando remoto e un controllo sul livello condensa per garantire sicurezza ed affidabilità.

 

 

Certificazioni: scambiatori aria/acqua pronti per l’esportazione in tutto il mondo

CE, EAC UL Listed

EXW_scambiatore_calore_industriale_acqua_aria

Caratteristiche degli scambiatori acqua/aria

  • Capacità frigorifera: ampio range da 870W a 25000W
  • Installazione: da parete o da tetto
  • Alimentazioni elettriche: 230V, 115V e 400/460V
  • Grado di Protezione: IP54 o IP55 a seconda del modello / Type 12

Grazie alle sue caratteristiche, l’utilizzo dello scambiatore di calore acqua/aria EXW è particolarmente indicato nei seguenti settori:

Plastica

Icona settore Chimica

Chimica

Icona settore Vetro

Vetro

Icona settore Metallurgia

Metallurgia

Metalli Preziosi

Oro e Metalli Preziosi

Contattaci

Per ogni informazione tecnica o relativa ai prezzi dei nostri scambiatori di calore acqua/aria EXW potete compilare il form qui a fianco, vi risponderemo al più presto!

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare.

I dati presenti nel modulo saranno utilizzati per rispondere ai quesiti formulati. Potete consultare l’informativa completa a questo link.

Inviando il modulo si intendono accettate le condizioni sulla Privacy, consultabili a questo link.

8 + 10 =