ULearn

 

 

Lo spazio dedicato all’approfondimento delle tematiche legate alla referigerazione e al condizionamento industriali con i nostri esperti, con webinar su applicazioni, prodotti e soluzioni

ULearn

ULearn – Condivedere Conoscenza

Il corretto raffreddamento delle applicazioni critiche in ambito industriale è il nostro core business: tutte le nostre attività, dalla progettazione, alla realizzazione, fino all’assistenza, hanno lo scopo di assicurare che i tuoi processi industriali siano più efficienti e sicuri.

Crediamo, però, che sia altrettanto importante affrontare insieme queste tematiche, in modo da poter condividere le nostre competenze e soluzioni con voi e, allo stesso tempo, ascoltare le vostre necessità o nuove sfide, in modo da poter tempestivamente trovare una risposta alle vostre domande.

You Learn, we Improve. Together.

Da questo pensiero nasce ULearn, una piattaforma di condivisione della conoscenza nell’ambito del raffreddamento di applicazioni critiche industriali, nella quale i nostri esperti racconteranno i problemi e le migliori soluzioni per diverse applicazioni in ambito industriale.

Come rivedere incontri passati

Per vedere o rivedere i webinar tenuti nei mesi passati, abbiamo creato un canale Youtube, nel quale sono a disposizione in chiaro alcuni video.

Vi aspettiamo sulla nostra piattaforma!

Vuoi vedere i nostri video?

Contattaci!

Per qualunque problema o curiosità sul nostro Training Center ULearn non esitare a scriverci, siamo a tua disposizione.

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare.

I dati presenti nel modulo saranno utilizzati per rispondere ai quesiti formulati. Potete consultare l’informativa completa a questo link.

Inviando il modulo si intendono accettate le condizioni sulla Privacy, consultabili a questo link.