XVA

Scambiatore di calore industriale aria/aria a montaggio da parete

Flessibilità di Installazione

Le dimensioni compatte degli scambiatori di calore aria/aria XVA ne permettono il montaggio su tutti i quadri elettrici, anche in applicazioni dove vengono richiesti contenuti ingombri in termini di larghezza e profondità. Gli scambiatori di calore industriali possono essere installati esternamente, ma anche internamente, in modo da eliminare ogni ingombro esterno all’armadio elettrico.

 

 Efficienza e Riduzione del Rumore

Gli scambiatori di calore aria/aria XVA possono essere integrati con un termostato meccanico per il controllo del ventilatore esterno. Al raggiungimento del set point il ventilatore risulterà spento, ottenendo così vantaggi in termini di efficienza (minor potenza assorbita) e di rumorosità (assenza di funzionamento).

 

 

 

Certificazioni

CE

XVA_scambiatore_calore_industriale_aria_aria

Caratteristiche degli scambiatori aria/aria

  • Dimensioni compatte
  • Resa frigorifera specifica: da 16 a 85 W/K
  • Installazione: interna o esterna
  • Alimentazione elettriche: 230V e 115V
  • Grado di Protezione: IP54 o IP55 a seconda del modello / Type12

Grazie alle sue caratteristiche, l’utilizzo degli scambiatori di calore aria/aria XVA è particolarmente indicato nei seguenti settori:

Measuring & Control Tools

Strumenti di Misura e Controllo

Icona settore Farmaceutico

Farmaceutica

Contattaci

Per ogni informazione tecnica o relativa ai prezzi dei nostri scambiatori di calore aria/aria XVA potete compilare il form qui a fianco, vi risponderemo al più presto!

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare.

I dati presenti nel modulo saranno utilizzati per rispondere ai quesiti formulati. Potete consultare l’informativa completa a questo link.

Inviando il modulo si intendono accettate le condizioni sulla Privacy, consultabili a questo link.

13 + 5 =