PLANT.OPT

 

Il software di nuova generazione per la gestione del raffreddamento di processo che monitora, pianifica e gestisce l’intero impianto: una soluzione software centralizzata per una affidabilità operativa ed efficienza energetica ai massimi livelli.

Cruscotto PLANT.OPT

Cosa è PLANT.OPT?

PLANT.OPT è la soluzione di controllo dedicata e specializzata per gestire sia il raffreddamento di processo, dove è richiesta acqua refrigerata durante tutto l’anno, in grado di controllare in modo efficiente i componenti dell’impianto (chiller multipli, circuiti idraulici con pompe, valvole, modulo Free Cooling, anche di costruttori diversi, anche se già installati in sito) su un sistema centralizzato.

Ottimizzando il funzionamento e la manutenzione di questi sistemi, possiamo cogliere il vero potenziale di riduzione dell’energia disponibile e gestirlo nel tempo.

 

Efficienza di sistema

Selezione di componenti eccellenti e progettazione oculata dell’impianto sono essenziali ma non sufficienti per avere un sistema efficiente, che può invece essere facilmente ottenuto grazie ad un algoritmo di controllo dedicato, come quello di PLANT.OPT, appositamente progettato per selezionare la migliore combinazione di componenti che lavorino in determinate condizioni operative.
PLANT.OPT garantisce:
• Efficienza ottimale del sistema durante la sua vita
• Diagnosi ed identificazione rapida di malfunzionamenti o di apparecchiature difettose nell’impianto
• Massima efficienza del sistema a diverse condizioni operative

 Performance feed-back operating logic

Il cuore di PLANT.OPT è il “performance feedback loop”: un algoritmo di controllo a ciclo continuo, che rileva istantaneamente i cambiamenti dell’impianto e modifica le sue azioni in conseguenza di questi.
MEASURE = misurazione dei parametri chiave e calcolo dell’efficienza del sistema
VERIFY = verifica dell’efficienza dei componenti chiave del sistema rispetto alle condizioni di progetto desiderate
DIAGNOSE = Analisi dei dati da tutti i sensori. Il sistema diagnostico rileva tempestivamente possibili guasti o scarse prestazioni
ADJUST = algoritmi di controllo sofisticato che consente al sistema di funzionare alla massima efficienza in qualsiasi condizione, gestendo i componenti in modo armonioso

PLANT.OPT

Contattaci!

Per qualunque problema o curiosità su PLANT.OPT non esitare a scriverci, siamo a tua disposizione

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare.

I dati presenti nel modulo saranno utilizzati per rispondere ai quesiti formulati. Potete consultare l’informativa completa a questo link.

Inviando il modulo si intendono accettate le condizioni sulla Privacy, consultabili a questo link.

CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.