Module EVE

Condizionatori d’aria industriali per armadi elettrici modulari

Condizionatori d’aria industriali per armadi modulari

I condizionatori d’aria Module sono la migliore soluzione tecnica ed economica per il condizionamento di lunghe file di armadi elettrici, nel caso in cui siano richieste grandi capacità di raffreddamento.

Macchine utensili, come ad esempio per la pressofusione o per l’estrusione, possono richiedere sistemi di automazione e controlli di importanti dimensioni con carichi termici elevati, anche superiori ai 4kW. In questo caso la gamma Module con un range da 6kW a 10kW permette di soddisfare il fabbisogno di raffreddamento richiesto in modo ottimale.

 

Caratteristiche principali dei condizionatori d’aria Module

  • Resa frigorifera: ampio range da 5800W a 10000W
  • Alimentazioni elettriche: 400/460V
  • Grado di Protezione: IP54

Certificazioni

CE, EAC

Module_condizionatore_industriale_armadi_modulari

Grazie alle sue caratteristiche, l’utilizzo dei condizionatori industriali Module EVE è particolarmente indicato nei seguenti settori:

Icona settore Meccanica

Meccanica

Rete Elettrica

Rete Elettrica

Contattaci

Per ogni informazione tecnica o relativa ai prezzi dei nostri condizionatori per moduli di armadi elettrici Module EVE potete compilare il form qui a fianco, vi risponderemo al più presto!

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare.

I dati presenti nel modulo saranno utilizzati per rispondere ai quesiti formulati. Potete consultare l’informativa completa a questo link.

Inviando il modulo si intendono accettate le condizioni sulla Privacy, consultabili a questo link.

13 + 6 =